Presidente:

Controllori dei conti:

Probiviri:

Comunicato Stampa 08 Aprile 2019

Con il presente comunicato si annuncia che in data odierna si è riunito il nuovo consiglio direttivo della locale Pro Loco con l’intento di eleggere le nuove cariche per il prossimo quadriennio:
alla presidenza è stato eletto Francesco Cacciapaglia;
alla vicepresidenza è stata eletta Francesca Santoro;
Sono stati inoltre nominati come segretario e tesoriere rispettivamente Rita Pontrandolfo e Saverio Di Filippo.
I nuovi eletti succedono al presidente Marco Canzio, al vice Francesco Cacciapaglia, al segretario Michele Lovecchio ed al tesoriere Luca Volpe.
La Pro Loco di Santeramo tutta, augura ad i nuovi eletti un percorso ricco e proficuo di soddisfazioni finalizzate alla valorizzazione del nostro territorio.

La nostra Pro Loco sorge nel 1961 ad opera di pochi coraggiosi cittadini volontari.

Citiamo illustri concittadini che in ordine di tempo chi si sono succeduti nell'amministrazione della Pro Loco: Ing. Raffaele Perniola, il prof. Antonio Baldassarre, il Comm. Goffredo Baldassarre coadiuvato dal dinamico Ing. Giuseppe Dimartino.....

Oggi a portare avanti la nostra pro loco è un gruppo di persone molto motivate guidate dal presidente Marco Canzio. Promuovere tutto quello che appartiene al nostro paese, al nostro territorio, alle nostre tradizioni è la linea giuda che caratterizza la forza del gruppo.